Diario

Settimana 14: il cuore

Prosegue il mio diario settimanale ricamato (per chi non sapesse cosa sto facendo e perché, qui c’è la spiegazione).

La settimana n. 14 è finita in un batter d’occhio, e mi sono ritrovata al lunedì a dover recuperare in extremis il povero quadratino trascurato…

Settimana 14: il cuore

Per fortuna sono venute in aiuto queste pailettes a forma di fiorellino e un bottone a forma di cuore…. Perfetto per ricordare il fine settimana appena trascorso a Torino per l’ottavo Camp di Cuore di Maglia.

Un Camp che mi lascia strascichi di rimpianti, per non esser riuscita a “staccare” completamente con la testa da tutto il resto *prima* di essere entrata all’Hotel, per essere sgattaiolata via senza abbracciare tutte le persone che avrei voluto (ma se lo avessi fatto, sarei probabilmente ancora là a distribuire baci), ma che mi ha regalato emozioni molto forti. Ero abituata ad interventi sempre interessanti e spesso commoventi, a tenere a portata di mano il fazzoletto, ma quest’anno, in particolare, ho trovato particolarmente *intenso* quello di Marcello Florita, che sulla sua esperienza di papà di gemelli prematuri ha scritto il libro “Come respira una piuma” (da leggere!)